Lunedì 26 marzo 2012 ore 20.30
presso la sede di via Giardini – 481, inizia un corso di Formazione per nuovi aspiranti volontari composto da 10 lezioni più test finale.
La formazione costituisce un momento di crescita personale, diventa occasione per accumulare maggior esperienza di vita per poi aiutare gli altri con competenza acquisita.
Essere volontari è un impegno [...]
Vi aspettiamo il 09 aprile 2012 alla 26° Camminata della Solidarietà per passare insieme una giornata nell’espressione del valore della relazione e della condivisione.
Fare volontariato fa bene alla mente, fa bene alla salute, fa bene alla vita, perchè essere volontari significa compiere una scelta di gratuità che riempie di gioia.
La somma raccolta sarà destinata all’acquisto [...]
Dal 1996 ogni 21 marzo si celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno per ricordare le vittime innocenti di tutte le mafie. Il 21 marzo, primo giorno di primavera, è il simbolo della speranza che si rinnova ed è anche occasione di incontro con i familiari delle vittime che in Libera hanno trovato la forza [...]