ad_anno_europeo_volontariato.jpg
ad_5x1000.jpg
ad_placeholder

Gare Sportive


Ormai da molti anni Croce Blu si occupa di assistenza a gare sportive, concerti e manifestazioni in generale, fornendo per le assistenze in oggetto, equipaggi di volontari preparati nel campo dell’emergenza-urgenza.
Ogni anno l’associazione fornisce assistenza a circa 500 manifestazioni sia sportive che non. 

Richieste di assistenza

La richiesta di assistenza deve pervenire sempre in forma scritta tramite uno dei seguenti mezzi:

FAX al numero 059/343242
e-mail all’indirizzo segreteria@croceblumodena.org
posta tradizionale indirizzata a A.V.P.A Croce Blu Via Giardini 481 – 41124 Modena, all’attenzione della Segreteria e del Responsabile gare sportive e manifestazioni

Sulla richiesta dovranno essere riportati i seguenti dati: 

- Data e luogo dell’evento
- Nome e Numero di telefono del Referente
- Ora di inizio e di fine dell’evento (e se differente, orario in cui si necessita dell’assistenza)
- Particolari esigenze (due o più mezzi, eventuale medico, ecc..)
NB: In caso di mancata specifica si ritiene confermato un solo mezzo con relativo equipaggio

Una volta valutata la possibilità da parte dell’associazione di fornire l’assistenza richiesta, verrà inviato al richiedente un fax o una mail riportante il preventivo che dovrà essere firmato per accettazione. Il preventivo così accettato dovrà essere inoltrato a Croce Blu (fax o mail) inserendo sul preventivo stesso anche i dati relativi alla fatturazione. Terminata questa procedura la richiesta è da intendersi confermata da entrambe le parti.

Causa l’elevata quantità di domande (soprattutto in certi periodi dell’anno) e per poter gestire al meglio l’assistenza, vi invitiamo a mandarci le vostre richieste con il più ampio margine temporale possibile. In caso di impossibilità nel fornire l’assistenza richiesta, l’associazione si avvale della collaborazione di altre Pubbliche Assistenze della provincia, ovviamente in accordo con l’ente richiedente.