ad_anno_europeo_volontariato.jpg
ad_5x1000.jpg
ad_placeholder

5×1000

Attraverso i nostri progetti e grazie anche al vostro prezioso aiuto, abbiamo visto migliorare in modo significativo le risposte che ogni giorno siamo in grado di dare a chi più ne ha bisogno.

Da molto tempo Croce Blu ha affiancato alla sua attività di trasporto sanitario e sociale altri progetti rivolti alle fasce più deboli e bisognose della popolazione.

Croce Blu continua infatti il suo impegno attraverso il Centro Nonni “La Noce”, la consegna pasti a domicilio e la consegna dei farmaci urgenti, che formano un più ampio progetto di attenzione e risposta ai bisogni degli anziani.

Per continuare a svolgere con la medesima efficacia tutti i nostri servizi e per continuare a creare nuovi progetti di aiuto e assistenza chiediamo ancora una volta il vostro indispensabile sostegno affinchè il nostro impegno di solidarietà e di vicinanza ai cittadini modenesi possa sempre continuare e crescere come è stato in tutti questi anni.

La Finanziaria prevede la possibilità, al momento della compilazione della denuncia dei redditi, di individuare anche le Associazioni di Volontariato fra gli enti ai quali destinare il 5×1000 del gettito d’imposta senza alcun onere per il dichiarante. Vi chiediamo quindi di utilizzare questa possibilità e destinare alla nostra Associazione questa provvidenza in considerazione dell’aumento costante delle richieste e dei costi di gestione dell’Associazione.

Per questo è necessario apporre due firme sul modello della dichiarazione dei redditi

e scrivere il C.F. 94004420363

Ringraziamo anticipatamente quanti vorranno rispondere al nostro appello.