La manifestazione si svolgerà presso la Pubblica Assistenza Volontaria di Borgotaro-Albareto nell’arco di tre giorni (2-3-4 Luglio 2010) e vedrà coinvolti 20 equipaggi di volontari del soccorso in ambulanza provenienti da tutta Italia.
Venerdì 2 Luglio 2010
Accoglienza: arrivo delle Associazioni iscritte a partire dalle ore 16.00. Accreditamento e rinfresco presso la sede.
Sabato 3 Luglio 2010
Gara: competizione Sanitaria dei “Tre Confiini” con svolgimento delle prove di abilità su sei scenari predisposti nei comuni di Borgotaro e Albareto.
Prova speciale: una gara a parte, fuori dal torneo, aperta alle Associazioni che vogliono partecipare solo per poche ore nella giornata di sabato.
Pranzo: i partecipanti alla competizione e gli espositori saranno ospiti presso la zona espositiva.
Festa: cena in compagnia con musica presso Boschetto di Albareto.
Domenica 4 Luglio 2010
Maxi evento: svolgimento di un percorso di prove in prossimità dell’esposizione per i primi sei classificati.
Premiazione: premiazioni della Competizione Sanitaria e pranzo di chiusura della tre giorni.
Nell’edizione del 2009 l’equipaggio della Croce Blu di Modena ha vinto il primo premio.

















